logo pozza

Chi siamo

La ditta Pozza ha sede a Recoaro Terme, ai piedi delle Piccole Dolomiti, zona conosciuta per le sorgenti di acque minerali ed il paesaggio incontaminato. Tradizione, innovazione, fantasia e formazione sono le basi della nostra filosofia, oggi come secoli fa, in pieno accordo con la scuola di alto artigianato italiana, e veneta in particolare.


Il rispetto della tradizione ci permette di guardare ad ogni nuovo materiale e tecnologia con l'occhio del “vecchio” artigiano, mentre la preparazione tecnica e il know-how acquisito in tutti questi anni ci mantengono all'avanguardia. Come per ogni buon artigiano, che è prima di tutto padre di famiglia, per noi la sicurezza è al primo posto, come richiesto dalle rigide normative esistenti a livello europeo, alle quali facciamo riferimento grazie ai nostri esperti di normative EN1176 diplomati al TUV.


La formazione non si limita alle persone, anche l'Azienda è certificata ISO 9001, ISO 14001, e recentemente ha conseguito le PEFC-FSC, relative all'uso di legname proveniente da foreste coltivate in modalità ecosostenibile, perché scegliamo il rispetto dell'ambiente per noi e per i nostri figli.


Un altro ambito al quale abbiamo applicato la nostra esperienza è quello dell'arredo urbano, dove riusciamo a soddisfare le esigenze di Comuni, Enti e privati, grazie all'ampio ventaglio di proposte in grado di coprire la maggior parte delle richieste che ci pervengono quotidianamente.

Ditta-Pozza-San-Quirico-Valdagno.jpgCatalogo-cartaceo-Pozza.jpgPrototipo-storico-gioco-a-molla.jpgIl-parco-che-si-illumina-di-notte.jpgGiacca.jpgProduzione-2.jpgProduzione-1.jpgPozza-con-la-Nazionale-Cantanti-a-Roma.jpgElementi-Giochi-schenografici.jpgMateriali-sicuri.jpgMateriali.jpgLeoncini-parti-giochi-schenografici.jpgPanelli-per-giochi-pozza.jpgProduzione-3.jpgProduzione-4.jpgProduzione-6.jpgParco-giochi-provincia-di-Roma.jpgProduzione-5.jpgMacchinario-per-la-lavorazione-del-legno.jpgLavorazione-e-trattamento-del-legno.jpgReparto-legno-1.jpgReparto-legno-2.jpgReparto-legno.jpgPhoto-timeline.jpgProduzione-7.jpg

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per saperne di piu'

Approvo