F.A.Q.

Siete rivenditori o produttori?

Siamo produttori di giochi per parchi dagli anni 50, manteniamo tutta la nostra produzione in Italia utilizzando materiali e manodopera locali.

Eseguite la posa anche per i privati?

Per quanto riguarda i privati la posa è da decidersi in base alla grandezza del lavoro, per un lavoro da una singola struttura consigliamo di effettuare da soli il montaggio utilizzando le istruzioni da noi fornite insieme alla merce, per lavori composti da strutture multiple formuleremo una proposta al momento della richiesta del preventivo

Siete in possesso di certificazioni aziendali?

La nostra azienda è certificata ISO 9001 ed ISO 14001 per quanto riguarda la gestione dell’azienda e possediamo inoltre le certificazioni PEFC ed FSC in merito alla catena di custodia e sostenibilità del legname

I vostri prodotti sono certificati?

Gran parte dei nostri prodotti sono certificati secondo le norme UNI ISO 1176:2018 da ente terzo

E’ obbligatoria la pavimentazione?

La pavimentazione per la struttura è necessaria quando l’altezza di caduta della struttura è superiore ad 1 metro. Molte nostre strutture hanno una versione Baby che porta l’altezza di caduta sotto il metro così da permettere l’installazione su terreno vegetale senza pavimentazione.

Vendete anche ai privati?

Si, abbiamo progettato delle serie di altalene e scivoli che non necessitano di pavimentazione che sono adatte alle esigenze dei privati.